Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2015, 15:07   #1
euronove
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
predefinito

è vero che la percezione spesso non segue la sostanza... ma non è proprio una naked con cupolino secondo me

la MT-09 è a metà strada tra naked e motard, come lo è la Rivale 800 (che non è un doppione della Brutale 800) o la Hypermotard (che non è un doppione del Monster)

MT-09



FZ-8



TRACER



FAZER-8




sostanzialmente, senza adesso voler scatenare i puristi del capello tagliato in quattro, con le prime si guida più di manubrio, con le seconde più di corpo

qui ci sono Versysti-650 che fanno con la loro moto le stesse cose che si fa con una Er-6F, ma la guida è diversa proprio in quel senso (più di manubrio che di corpo)


premesso questo, io penso piuttosto che una guida più "classica", da stradale tradizionale, quindi con più stabilità e meno agilità, possa essere più rassicurante per un sacco di persone e, di fatto, far andare anche più veloce, ma questo è un pensiero tutto mio

Ultima modifica di euronove; 02-01-2015 a 15:10
euronove non è in linea