Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2006, 23:22   #19
dante002
Mukkista in erba
 
L'avatar di dante002
 
Registrato dal: 07 Jul 2004
ubicazione: Toscana
Unhappy

Quote:
Originariamente inviata da vargento
Hai ragione anche tu Dante002. Molti, forse troppi "se". Ma molti si rifanno a step manutentivi previsti (e dovuti) quando si usa un mezzo tecnologicamente tanto sofisticato. Resta poi aperto il dibattito se sia il caso o no di spingere tanto avanti il livello di sofisticazione rischiamdo di confermare che "il meglio è nemico del bene"...
Ciao, vedi io sono stato sempre molto tradizionalista e mi piacciono le cose semplici, affidabili (che non danno rotture di scatole ecco perchè ho scelto la R-850-R Comfort rinunciando alla 1150 che leggevo dare problemi di battito in testa e altre cose) la corsa continua a sfornare sempre prodotti più innovativi per il solo scopo di "staccare" la concoprrenza porta poi a commettere dei gravi errori di valutazione. Ho letto da qualche parte che una volta i collaudi di certe moto e autovetture come appunto BMW e Mercedes duravano gli anni, ora si sono ridotti ad un anno affidano alla tecnologia informatica la verifica dei componenti, con simulazioni al computer.
I fatti dimostrano che la Mercedes attuale ha perso la fama di auto affidabile, superata dai giapponesi della Toyota e della Honda. Regge bene la BMW che ha degli ottimi Diesel ma via via qualche stronzata la fa anche lei.
Ciao
__________________
R850R Comfort - la più bella di sempre.
Venite a Lucca in Toscana
dante002 non è in linea   Rispondi quotando