il dato di fatto è solo nella tua testa; mi spiace contraddirti ma nella tua teoria non c'è niente di matematico e nemmeno è suffragata da una prova empirica;
comunque grazie per la segnalazione sul pericolo che corriamo e per classificarci degli sciocchi che non pensano alla propria incolumità o la sottovalutano; ma tu mi conosci di persona per avere questa opinione di me?
cioè, ma nemmeno davanti all'evidenza di gente che le usa da anni senza che abbiano riscontrato problemi di manovrabilità delle mani ti fermi?
perchè vedi, quello è l'unico dato di fatto (e cioè che io e anche tanti altri le usiamo da anni senza problemi) mentre le tue invece sono solo supposizioni, anche perchè per tue stessa ammissione non le hai mai usate.
C'è un po troppa supponenza in queste tue rispettabilissime valutazioni e forse anche, non conoscendoci di persona, presumi di essere un illuminato che ha a che fare con gente che necessita di essere erudita in fatto di sicurezza. Errore grossolano per quanto mi riguarda.
Mi dispiace solo di essermi fatto trascinare in questo O.T. che inquina il thread senza aggiungere niente.
Manag, per quanto riguarda i miei post, se lo ritieni opportuno, vai pure di ramazza. Grazie.
Ultima modifica di MagnaAole; 01-01-2015 a 18:33
|