Discussione: elefanten....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2006, 20:31   #118
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kabir
Se oggi è oggi e domani è domani ... mi pare di capire che Berghem vuole partire domenica mattina ....
Infatti, parto (anzi, riparto) domani, domenica 29.
Anche oggi qui da me era difficilissimo muoversi, anche con la mia 4x4.
Ora sta leggermente piovendo e le strade sono OK.
21 anni che a BG non nevicava così, e proprio nei giorni dell'Elefante!
Praticamente non mi sono ancora tolto i mutandoni che avevo messo per affrontare il Brennero perchè ho lavorato di pala tutto il pomeriggio per spalare 'sta benedetta neve.
Ho sentito gli altri del mio gruppo che sono in auto e mi hanno raccontato di alcune esibizioni di gare di sidecar ecc. Manifestazioni di norma sconosciute al Treffen, peccato essermele perse, ma in auto proprio non me la sentivo.
Domani o mai più accidenti! Penso di partire verso le 6, meglio anticipare (di norma parto per l'ET alle 7,30) ed arrivare su verso le 17 direttamente a Solla.
Dormirò da qualche parte, di domenica non c'è problema visto che molti saranno di ritorno, e lunedi si rientra, spero con il mio settimo braccialetto al polso.
Ho sentito anche il mio sventurato compagno di avventura (perchè ieri in A4 è stata una vera avventura, credetemi) che ha preso un tale spavento da non prendere nemmeno in considerazione un ulteriore tentativo.
Ma parto anche da solo senza problemi, ho già il mio lettore MP3 carico di canzoni degli Jethro Tull.
Oramai è una sfida la mia.

"Aqualung my friend, don't start away uneasy..."