Discussione: Muraglione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2014, 14:54   #112
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Locomotiva Visualizza il messaggio
Scusa, ma per un girello di 80 km, a che ti servono tutte quelle borse? Così, per curiosità...
La borsetta sul serbatoio la uso sempre, ogni volta che salgo in moto, per portafogli, cellulare, chiavi, occhiali di scorta e piccoli oggetti di uso corrente in generale. Odio avere roba in giro per le tasche, in moto, per questione di praticità ma anche di sicurezza.
Le laterali in inverno le tengo sempre su: la destra contiene tuta da acqua con copristivali e copriguanti, mentre la sinistra generalmente è vuota e a disposizione per eventuali necessità. E poi l'usanza tutta bmwista di andare in giro con una sola borsa mi fa veramente schifo...

Mi accontento di giretti del genere perché ultimamente anche quando la stagione migliora questa è la mia dimensione: nell'ultima stagione estiva ho fatto un unico giro di un paio di giorni e al massimo qualche giro lungo da mattina a sera. Sono stato bene così, come qualche anno fa mi faceva star bene partire appena possibile per più giorni che potevo. Non vivo con l'assillo del contachilometri che non sale sufficientemente veloce, e alla fine credo di aver niente da dimostrare...