Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2014, 12:29   #7
cucciolo
Pivello Mukkista

L'avatar di cucciolo

ubicazione: zibido san giacomo (mi)
predefinito

Cari Ragazzi eccomi qui, ho appena cambiato il modulatore completo,a 86000 km costo????? ho lasciato giù 2500 euro per il tutto, avevo gli stessi sintomi che aveva Artzen solo che sul più bello non ha più frenato e sapete cosa vuol dire vedere il furgone che diventa sempre piu grosso e sempre più vicino???? mi sono attaccato alla pinza anteriore e ho messo giù i piedi devo dire che la mano mi faceva male da tanto che schiacciavo la leva e i piedi, be loro hanno fatto il loro lavoro, la mia fortuna e che andavo piano cosa che non succede quasi mai. Andato in BMW a Milano per prima cosa hanno cambiato tutto l'olio e abbiamo sperato che bastasse per rigenerare il tutto, durato mezza giornata poi tutte le spie si sono accese e sono ritortato dentro in officina e mesto e abbattuto sono tornato a casa a piedi. La moto non vale quello che ho speso ma non potevo fare altro, non ho la possibilità di comprarne un'altra. Quello che mi ha fatto spece e che sanno benissimo in BMW che sulla RT 1150 esiste questo problema, che è un difetto del modello ma non fanno nulla per rimediare. Saluti a tutti.
Se i Tedesche fossero furbi avrebbero vinto anche la guerra..............