Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2014, 18:23   #1
levrieronero
UnOfficial Tester BMW

L'avatar di levrieronero

ubicazione: Piacenza
predefinito Curiosità su confort, velocità di crociera, etc.

ciao,

è un po' di tempo che giro intorno alla nine-t... inutile dirvi che la trovo bellissima, se scrivete e leggete qui è perché la pensate così anche voi.

Ho però delle perplessità specialmente in relazione al confort (in senso lato) ed alla protezione aerodinamica.
Ok. Chiaro. Protezione non ce n'è. Me ne sono accorto da solo. Il fatto è che non ci sono più abituato.
Quando l'ho provata ho sofferto parecchio l'aria e l'ho trovata piuttosto scomoda.

Però... perché con le moto c'è sempre un però... mi rendo anche conto che l'esperienza di chi ce l'ha conta di più di una prova di 30 minuti.
In sostanza mi chiedo e soprattutto vi chiedo... quale velocità di crociera si riesce a tenere agevolmente? Fate giri anche lunghetti o solo brevi uscite? Nei giri a medio raggio (> 300 km) vi stancate molto, molto molto, o medio ... poco non ci crederei.... ?

Sono in cerca di un motivo per continuare a girarci introrno e non comprarla, ma mi è sempre più difficile... aiutatemi e ditemi che è bellissima ma inutilizzabile...