Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2014, 11:37   #21
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

Io ho un regolatore fisso sulla moto, non il klan, che sinceramente.....non è uno spettacolo.
Ho smesso di usare le calze perché mi son fatto fare da Vendramini un paio di stivali, solamente uso invernale. Non rimpiango le calze in questa configurazione.
Per quel che riguarda la zona busto, io vi dico quel che è la mia esperienza.
Scaldarsi è un concetto sbagliato di suo, parlando di moto è inverno.
L'obiettivo reale è mantenere un benessere, contrastando il raffreddamento del capo indossato (l'umidità specialmente).
Questo non lo si ottiene mettendo il capo riscaldato più a contatto con la pelle, tutt'altro, perché se partite alla mattina così, arrivate a sera che avete bisogno di 60°per sentire il caldo.
La soluzione è porre il riscaldato tra la trapunta è il capo esterno.
In questo modo si ottiene un benessere reale che alla sera non vi fa tremare in casa dal freddo.
Punto primo, si controlla la temperatura sul trapuntato, che essendo un capo basato sul l'isolamento ad aria, distribuisce uniformemente su tutta la zona il benessere.
Punto secondo, permette al capo intimo a pelle di regolare perfettamente la traspirazione della pelle (essenziale)
Punto terzo, si mantiene un raffreddamento stesso sul capo riscaldante, che ne assicura una durata maggiore nel tempo.
Lo uso dal 2005.