Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2014, 17:31   #103
luca.gi
Mukkista doc

L'avatar di luca.gi

ubicazione: Torino
predefinito

si continua a dire che non funziona perchè Garmin, con l'aggiornamento fw 3.0, ha scritto che ha "risolto" il pb della chiusura delle strade;
questo implicitamente e logicamente fa capire chiaramente che il pb da noi denunciato esiste(va).
E siccome, SEMBRA, che non sia cambiato NULLA, ovvero, non hanno messo la cosa più logica che ci si aspettava e che dovevano mettere, cioè un menu che permettesse di selezionare o meno -a piacimento dell'utente- la chiusura invernale delle strade, parebbe, e ripeto PARREBBE, non cambiato nulla.
Ovvero se LORO ritengono che le strade siano chiuse non c'è modo alcuno per fare un percorso che passi per quelle strade.
E siccome abbiamo verificato che, prima del periodo della chiusura effettiva, garmin dava per chiuse strade invece apertissime....la unica e vera soluzione era impostare quel semplice menu: che non hanno fatto.

Quindi, in conclusione i casi sono 2:
1- hanno implementato un sistema che giorno per giorno, anzi ORA per ORA monitora in tempo reale apertura e chiusura di quelle strade, per cui NON fa passare per quelle strada SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quando sono EFFETTIVAMENTE chiuse....(ci credo come credo a babbo natale!!!)
2- non è cambiato nulla!!!

Ma, ti dirò di più: anche fosse vera l'ipotesi 1 (impossibile!!), comunque non sarebbe LA soluzione; perchè io, col mio navigatore, ho il diritto sacrosanto di percorrere quelle strade anche quando sono chiuse, se volessi, a piedi, o con un gatto delle nevi o con motoslitta..per dire.
L'unica VERA SOLUZIONE, ripeto, era quella di inserire un SEMPLICISSIMO menu.

Ma si non presi ben guardia dal farlo!!!
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando