p.s.
la Tracer ha un forcellone asimmetrico pressofuso in alluminio....e volendo ci sono tanti oculisti[/QUOTE]
SantandreaSai l ´etá ,non ci vedo piu molto bene

.Sorry,pensavo fosse ,vista la relativa somiglianza ,uguale a quello della MT-07 che cito ˇnon é realizzato in alluminio bensí in sottilissime lamine di acciaio pressate ed infine saldate fra loro´
Se sei in grado ad okkio di percepire la differenza mi congratulo.Non solo ci vedi bene ,ma hai anche la vista a raggi X

.
Forcella minimalista:volutamente
ironico.Oggi se non hai un ADD,Sky-pippo ,super ESA sei un primitivo.
Sul pomello regolazione ero serio poiché il senso del mio post era quello di evidenziare soggettivamente,che il prezzo della Tracer non é un miracolo,ne tanto meno un affare.Casomai son fuori dalla realtá ,per quello che offrono dal punti vista qualitativo,altri prodotti.
PacIo ho un KLE 500 che uso praticamente sempre(son venuto giu in IT un paio di settimane fa).Ho anche una RT1200 2009 , esito,ob torto collo, di pignoramento (prestito non restituito).Non avrei mai comprato BMW poiché l único precedente é stato un K100 prima serie: quella che in assoluto mi ha fatto maggiormente disperare.