Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2014, 18:32   #265
Paolo_DX
Guest

predefinito

Se il GS tale e quale fosse marchiato kymko, buonanotte. In vendita a 13mila euro full optional, che poi sarebbe il prezzo giusto, coerente con i 9.500 della tracer, che, peraltro, non lascera' a piedi nessuno. Ci sono una valigia di alternative al GS, altrettanto valide e con un prezzo piu allineato al prodotto in vendita. Pero' non sono biemmevu'. Apprezzo la RT, che ha un rapporto comodita/protezione/agilita' mai raggiunto da altre moto. Ma il GS a quel prezzo personalmente lo ritengo un furto. L'oggetto del mio desiderio, dopo una bella porsche 911, e' il supertenere'. La tracer pur piu sportiva e meno turistica, mi consentirebbe tutto con 6000 euro di meno, che quasi quasi mi ci compro una MT07. Perche' la scrambler ducati e' carina, ma a praticamente 10mila euro e' una rapina come il GS, e la MT07 di povero barbone le spacca pure le ossa del culo. :p
Concordo con DON57, c'e' gente che VERAMENTE ci crede che la differenza sia data tra chi può e chi non può permettersi un GS, e questo e' il presupposto principe per cui questi vanno a comprarselo, in parecchi a botte di rate e leasing tra l'altro.. come se costasse di piu di una macchinetta diciamo decente.

Ultima modifica di Paolo_DX; 23-12-2014 a 18:37