non mi riferisco personalmente a te McFour, ma più in generale... un "generale" che racchiude molte voci però.... E cmq, rispetto alla frase che hai citato "Non mi interessa nessuna caratteristica enfatizzata se a discapito pesantemente di altre" , che io condivido in pieno, mi sembra che sia molto adatta a sintetizzare una moto come la Tracer, al contrario di come la pensi tu....
Forse ancor più del GS.... Il GS può essere buone per determinate cose... ma non veniamo a dire che di moto maneggevole si tratta, tanto per dirne una... Se è vero che "in medio stat virtus" trovo molto più equilibrata e completa una moto come la Tracer (pur non conoscendola direttamente, ma solo per recensioni e commenti, al momento), ma anche una Crossrunner ad esempio, che una moto come il GS... Vuoi per il prezzo, vuoi per la cilindrata, vuoi per la maneggevolezza, per gli ingombri, la gestione........... e proprio perchè, per le caratteristiche che hanno, possono permettersi di fare praticamente tutto con risultati molto buoni. Di questo genere di moto fino ad oggi ce ne sono.... ma se fino ad oggi qualcuno poteva storcere il naso perchè "mancava sempre un qualcosa"..... secondo me ora con la Tracer l'asticella si è alzata... e di molto... Tanto da farmi pensare che stavolta, con questa, DAVVERO si possa fare tutto e tutto molto bene!!
Anche questo un mio modestissimo parere. Tanto, sempre di chiacchiere da forum si tratta...
Ultima modifica di highline76; 23-12-2014 a 12:53
|