ho dato un'occhiata al manuale d'officina dove c'è la procedura da seguire per il montaggio del cambio elettronico: niente di che, lo può fare anche un deficiente, solo che tanti meccanici per pigrizia e presunzione nemmeno lo guardano il REP ROM e a volte poi fanno degli errori banali nel montaggio.
L'unica M5 x 20 che c'è e che va a sostituire un'altra vite con rondella che viene utilizzata nel cambio manuale, va serrata a 10 Nm e dovrebbe essere del tipo autobloccante visto che il manuale riporta la dicitura "frenafiletti microincapsulata".
Certo che se l' M5 l'hanno tolta e rimessa più di una volta il frenafiletti è andato a farsi benedire e bisogna rimetterci la loctite (IMHO)
oppure non hanno utilizzato la vite nuova col frenafiletti e ci hanno rimesso quello con la rondella che è montata in origine
Ultima modifica di MagnaAole; 23-12-2014 a 11:16
|