Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2014, 20:37   #2
certulli
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 16 Sep 2009
ubicazione: livorno
Messaggi: 28
predefinito

Ciao.
ho affrontato diversi problemi quando ho deciso di installare la radio originale sulla mia mukka Uno di questi è stato quello di connettere una sorgente MP3 alla radio e ascoltarla tramite gli altoparlanti.
Puoi vedere i miei esperimenti qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=383913. La soluzione migliore dopo tutti gli esperimenti si è rivelata l'interfaccia IPOD originale che consente di cambiare i brani tramite il comando manubrio.
Per quanto riguarda invece la possibilità di sentire la sorgente direttamente nel casco, non riesco ad aiutarti, anche se tra i vari menu della mia radio c'è intercom che presumibilmente consente, in qualche versione, di utilizzare la radio come interfono e musica.
__________________
R1200RT (05) ESA + RadioCD BMW (autoinstallata) + TEMPOMAT BMW (autoinstallato)
certulli non è in linea   Rispondi quotando