Quella che doveva essere una bella giornata
Gruppo di amici e colleghi che condividono la stessa passione, età dai 30 ai 62, moto le più diverse, da Bmw a Honda a Kawasaki a Yanaha fino ad una Triumph bonneville ed una Hasqvarna.
Decidiamo per uscita pre Natalizia, giretto tranquillo, panino con la porchetta, caffettino e ritorno a casa.
Ma qualche voltaa il diavolo di mette la coda e mentre andavamo da Tolfa ad Allumiere ecco il patatrac, Marco con la sua R1 uscendo da una curva in discesa scivola nel peggiore dei modi finisce sotto il guard rail dando una bella botta e ferma la sua corsa su una rete.
Tanto per farla breve sospetta frattura di una vertebra.
Volevo approfitare per ringraziare la coppia di motociclsti che si è fermata ed in particolare la signora operatrice del pronto soccorso.
E vorrei mandare pubblicamente afanculo quel cognionazzo che mentre noi eravamo in attesa dell'ambulanza senza sapere ancora bene le come stava il ns. amico ha tenuto a dirci "in moto bisogna andare piano" ma il senso era, andate in moto ben vi sta.
Scusate se sono stato lungo ma ho ancora un pò di adrenalina in circolo, uno perchè è volato proprio avanti a me ed ho temuto seriamente per qualcosa di ancora più grave e secondo perchè oltretutto è uno della mia squadra di lavoro