Enrico, Lo prenderei in permuta per un Cb400Four che non finisco mai di restaurare....
Non è una priorità, ma ormai sono passati anni e avrei veramente poco (o nulla) tempo per utilizzarlo, quindi comprerò un mezzo più versatile
Le chincaglierie dentro casa sono già presenti

Anche se il Four ha un fascino tutto suo, ma sono 5 anni che è in restauro a passi piccolissimi....
Bim, ci sono moto che richiedono solo olio e filtri, ho capito che l'S4R non è fra queste... anche se ci può stare, forse questo aumenta la minore richiesta
Pan, il Monster è di mio cugino, realmente mio cugino! lo aveva già 4 anni fa, sono sicuro del chilometraggio e dello stato d'uso
Il problema è ritirare una moto che non voglio/posso usare, ma sulla bontà di quel Monster ci posso mettere le mani sul fuoco
Il fatto è che vorrei solo venderlo...
L'anno scorso ha fatto tagliando completo, cinghie, paraolio forcella, rifasatore corrente (che non so cosa sia)....
Il Burbero, la provai sicuramente 4 anni fa... moto come quelle di una volta, belle comunicative, tutto o niente.... ricordo questo oltre alla gradevole spinta che aveva
wolter, non ho molto tempo da dedicare alla vendita...
E' nato tutto per scherzo, lui fa la corte alla mia Four da molto tempo, e ora mi sono deciso a venderla
Magari mettiamo giù un annuncio con il suo numero di telefono, vediamo che succede in queste settimane
Grazie ancora...
Accetto altri pareri... o proposte d'acquisto