Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Soprattutto da giugno a fine ottobre, nel traffico di Roma, col pantaloncino e il mocassino da ufficio .....
|
Hum, i miei mocassini li fabbrica tcx, valgono uguale? Mi spiace ma appartengo a quei pirla che trovi il 14 agosto in giacca da moto, paraschiena incollato dal sudore, scarpe con paramalleolo etc....
Per il resto, ancora vi ringrazio perché in poco tempo ho già le idee piú chiare! Crosstourer purtroppo non mi piace e l'integra temo sia poco adatta
1190: la proverò ma ci sono 2 punti che, temo, la rendano inadatta: moglie scomoda e comfort generale
RT: è molto bella ma sto scherzetto mi costerà almeno 4K euro tra franchigie, Wesa ed ammenicoli vari.....stavolta paro botta ma un'altra moto appetibile mi spaventa molto
Proverò anche la Tenerè ZE, me ne hanno parlato benissimo e da quello che ho letto sembra avere quello che cerco
Infine, altra gs adv? Magari, ma non posso permettermi di perdere così tanto altro denaro. L'assicurazione for 2 di bmw prevede il finanziamento ed alla fine i costi reali della moto sarebbero troppo alti
Ps
Per chi suggeriva di valutare le preferenze anche della consorte.....la prima moto su cui siamo andati é stata la RS 125 a 16 anni.....è lei che decide

PaoloR