Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2014, 19:30   #1
Don57
Mukkista doc

L'avatar di Don57

ubicazione: Ispra
predefinito Bauletto... non è solo estetica

Non so se qualcuno ha mai scritto sull'argomento, non ho trovato con search. Leggo parecchi post che parlano di bauletto... forse vi interessa leggere quello che segue, che vorrei aver letto io stesso, invece di scriverlo.

Ormai 16 mesi fa sono stato tamponato, in città, forse andavo a 50 km/h.
Rimango sotto la moto durante impatto e strisciata: lussazione di 3° grado spalla, fianco destro, ed altro ecc.
https://www.dropbox.com/s/0vd0hzi0bj...aduta.pdf?dl=0

Mi portano via in ambulanza ecc.; portano la moto ad un deposito. Nei giorni successivi faccio la conta dei danni fisici. Mi spiego tutto, ma non un esteso ematoma in zona lombare - avevo anche paraschiena.

Mesi dopo vado a vedere la moto. La piastra del portapacchi era piegata, e il bauletto, assolutamente integro e senza un graffio, inclinato verso il basso e incastrato.

E' praticamente sicuro che il bauletto mi ha tenuto in sella/sotto la moto, la piastra del portapachi l'ho piegata io con la mia schiena, ma non abbastanza da sfilarmi. Ripeto, non per portare sfiga, ma questo post vorrei averlo letto io.
Quest'estate io e mia moglie ci siamo rifatti la vacanza in moto con percorsi di migliaia di km ... ma con rotolo sul portapacchi.