..... se avete voglia
http://www.motociclismo.it/make-life...bmw-moto-60655
non che la cosa mi stupisce, è noto che Motociclismo ha un "debole" per Bmw
ma alla fine il succo è tutto qui:
....Da qualche mese la comunicazione BMW è quindi cambiata. Ve ne siete accorti? Quando me lo hanno chiesto così, a bruciapelo, ho detto: no. Eppure la svolta è netta .....
.....Per spiegarci la svolta BMW, il management ci ha invitati a Cape Town, in Sudafrica, all'inaugurazione della nuova concessionaria-modello, costruita secondo i canoni della nuova comunicazione. Dopo averla visitata da cima a fondo, ci siamo chiesti: beh, dov'è questa rivoluzione?......
.....ma non capivo la grande differenza tra la vecchia e la nuova comunicazione. Poi, dopo il video, ho afferrato. Caspita, ho detto, spettacolo! Ma questo è il mio mondo, la ragazza che si allena, i surfisti, i viaggi nel deserto, i burnout, le fotografie.....
morale,
visto che nessuno s'è accorto di niente allora bisogna farlo notare in prima pagina sul sito di MotoBmw.......oops Motociclismo
adesso sparo la mia minchiata,
penso che nel prossimi anni Bmw avrà qualche problemino,
perché fino a ieri i concorrenti gli correvano dietro mentre adesso iniziano a percorrere la loro strada proponendo concrete alternative al concetto un po troppo velleitario delle bavaresi
poi verrò smentito.....