Quote:
Originariamente inviata da ste.2000
Il crossrunner č un 800 e questa č un 1000, e costa addirittura meno!! Cosa pretendi, che te la regalino a natale con una bottiglia di spumante?! Poi bisogna vedere che sconto ti fa in concessionario.. la vstrom 1000 per esempio la porti a casa con 2000 euro di sconto sul listino..
|
Non pretendo che la regalino, ma proprio tu eri uno di quelli che sputava sentenze sulla crossrunner dicendo che costa troppo (l'hai vista dal vivo) e invece su questa mi dici che ha un buon prezzo...... costa uguale , non mi sembra che sia quel gran che; il motore e' sempre il solito, 120cv, niente pinze radiali, niente monobraccio, 250kg, strumentazione da scooter...a mio parere non e' migliore del crossrunner e costa uguale, quindi al netto degli sconti che ci possono essere anche su honda.... e' cara. Se andra' bene lo vedremo perche' per ora non lo sa' nessuno, cosi' come per la honda.
p.s. Tra 800 e 1000 non e' che ci sia una gran differenza e come motorizzazione il vtec honda e' sicuramente piu' costoso e raffinato di questo.