Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto
Che mi risulti, l'antifurto BMW, ogni volta che lo inserisci si mantiene solamente con le sue batterie al litio.
|
A me risulta diversamente ma magari mi sbaglio. Dopo poco tempo dall’inserimento (un’ora mi pare) dall’inserimento viene disattivata la ricezione dell’antifurto: l’antifurto è regolarmente attivo ma per disattivarlo devi accendendere il cruscotto girando la chiave. Dopo qualche giorno per risparmiare la batteria viene disattivato il sensore di movimento: se ti portano via la moto l’antifurto non suona!!! Questo perchè si sono accorti che l’antifurto ciucciava la batteria da paura. Altro che alimentazione con la sua batteria al litio.... Rimane attivo SOLO il rilevamento di manomissione ma, se mi entrano in garage, dubito che si mettano a smanettare sul blocchetto elettrico: la caricano su un furgone e viaaaaa!!! Ed in quel caso l’antifurto non suona.
Se è così (ripeto, da verificare) attivare l’antifurto in garege non serve ad una cippa. Motivo per cui io NON lo inserisco e lego la moto al suolo con catena + ABUS.