Preso anch'io per adv, fumè come il tuo;
nessun problema anche senza staffa di rinforzo perchè quelle rare volte che prendo l'autostrada viaggio a velocità codice; sono alto come te, sella ADV posizionata alta, non so tu ma io la strada la guardo da sopra il cupolino perchè di tenere d'occhio il becco della moto non mi interessa granchè... quindi anche se il cupolo è tutto su, non ho problemi di visuale;
protezione e materiale decisamente superiore all'originale, come è nella tradizione Isotta, che è poi quello che produce i cupolini per Wunderlich oltre a un sacco di altre cazzatine compresa la staffa di rinforzo.
Nei mesi estivi più caldi ho rimesso quello originale dell'ADV anche se a dire il vero per l'estate piovosa e non torrida che ha fatto potevo lasciare tranquillamente quello della Isotta.
Hai letto le istruzioni di montaggio vero? hai visto che bisogna invertire le due plastiche nere sul davanti?
Comunque la staffa di rinforzo non costa molto, vendono il kit plexi più staffa a prezzo scontato; oppure puoi mettere la staffa della GIVI che va bene uguale se hai dei timori perchè viaggi a velocità elevate.
Altro non saprei dirti