Discussione: ..zzo piange questo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2014, 16:43   #2
Absotrull
Mukkista doc
 
L'avatar di Absotrull
 
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 2.369
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilprofessore Visualizza il messaggio
Vorrei ricordare a qualche "addormentato" che patteggiare con il fisco non significare non pagare le tasse.
Il patteggiamento vale per le multe dovute al mancato pagamento, ma le tasse si pagano comunque tutte, a prescindere.
Quindi Rossi ha patteggiato in quanto si e' accordato con l'Agenzia delle Entrate per evitare le multe, che possono essere salate.
Sul fatto che tutti parlino dei 100 milioni di tasse evase, vorrei anche ricordare che le ns. amate Finanze hanno il vizio di sparare sempre molto alto, facendo molte supposizioni, spesso campate in aria. Poi, come al solito, spetta al cittadino dimostrare che non e' vero.
E' anche per questo che l'Agenzia delle Entrate ogni anno fa un resoconto miserrimo delle entrate effettive a fronte delle "ipotetiche" tasse evase. Non solo perche' non riescono a farsele dare, ma appunto perche' sparano molto piu' in alto delle reale evasione.
Sottoscrivo questo post che per memoria dovrebbe essere riportato in ogni pagina di questo thread.
Visto che è il mio lavoro confermo che l'Agenzia delle Entrate spesso avanza pretese dai contribuenti che in sede di contenzioso tributario altrettanto spesso i Giudici ridimensionano o respingono del tutto e questo accade (o può accadere) sia per un signor Nessuno come qualunque di noi che per V.R.
Tranquilli, quelli che gridano allo scandalo: V.R. Non avrà ricevuto nessun trattamento di favore ed avrà pagato fino all'ultimo centesimo dovuto al Fisco
__________________
Yamaha Xenter 150
Yamaha XSR 700
ex Bmw F800GS
Absotrull non è in linea   Rispondi quotando