Discussione
:
Presa crossrunner 2011
Visualizza un messaggio singolo
13-12-2014, 02:13
#
10
-Giuseppe-
Mukkista doc
ubicazione: CATANIA
Beh io l'ho avuta...
Ti stavo per dire di montare subito il Kit manubrio di Giorgio....L'hai fatto...bene sei già avanti....
Che dire sulla moto, io l'ho tenuta qualche mese e poi l'ho data via.... Non sono mai riuscito a abituarmi a quella seduta con le ginicchia molto piegate... Alla sensazione di stare su una moto concepita come X e adattata per fare Y. Ci si accorge dopo un pò di quello che dico. La situazione migliora sensibilmente montando il kit manubrio che hai messo....
I consumi in città sono notevoli, difficilmente riuscirai a fare piu di 14/15... Nel misto ad andatura nn da assassini fà i 16, e in autostrada ai 120/130 fissi, senza sorpassoni o sparate fai i 17.......
Il sound e il comportamento oltre i 6400 giri sono molto coinvolgenti.....
Il motore cè...e come se cè.... tutti i difetti che ho notato, pare che la honda li abbia cestinati con la nuova.....
Ovviamente il motore gode di un ottima fruibilità, come hai detto te 0 on/off e vibrazioni inesistenti.... E' honda, quindi nessun problema di gioventù (anche perche la moto è piu vecchia di quello che si pensa...), praticamente è una vfr 800 V.tec... con manubrio alto e imbruttita
....Si dorme sogni tranquilli con questa moto. Se ti stanno bene tutti questi compromessi, hai un ottima moto...Auguri!
-Giuseppe-
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a -Giuseppe-
Trova altri messaggi di -Giuseppe-