Discussione: Presa crossrunner 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2014, 02:13   #10
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

Beh io l'ho avuta...
Ti stavo per dire di montare subito il Kit manubrio di Giorgio....L'hai fatto...bene sei già avanti....
Che dire sulla moto, io l'ho tenuta qualche mese e poi l'ho data via.... Non sono mai riuscito a abituarmi a quella seduta con le ginicchia molto piegate... Alla sensazione di stare su una moto concepita come X e adattata per fare Y. Ci si accorge dopo un pò di quello che dico. La situazione migliora sensibilmente montando il kit manubrio che hai messo....
I consumi in città sono notevoli, difficilmente riuscirai a fare piu di 14/15... Nel misto ad andatura nn da assassini fà i 16, e in autostrada ai 120/130 fissi, senza sorpassoni o sparate fai i 17.......
Il sound e il comportamento oltre i 6400 giri sono molto coinvolgenti..... Il motore cè...e come se cè.... tutti i difetti che ho notato, pare che la honda li abbia cestinati con la nuova.....
Ovviamente il motore gode di un ottima fruibilità, come hai detto te 0 on/off e vibrazioni inesistenti.... E' honda, quindi nessun problema di gioventù (anche perche la moto è piu vecchia di quello che si pensa...), praticamente è una vfr 800 V.tec... con manubrio alto e imbruttita....Si dorme sogni tranquilli con questa moto. Se ti stanno bene tutti questi compromessi, hai un ottima moto...Auguri!
-Giuseppe- non è in linea   Rispondi quotando