@Frank 50
Anche se quasi tutti ti danno contro, io l'acquisterei proprio con l'assetto ribassato e non per problemi di toccare x terra (sono 186 cm x 104 kg

) ma perchè sono convinto che il comportamento dinamico della Adv migliorerebbe (e non di poco), avvicinandosi a quello della standard, di cui sono felice possessore

.
Questo perchè in passato sono stato proprietario di una Adv ad olio che mi aveva talmente deluso, sotto questo aspetto, che l'ho venduta dopo 7 mesi circa.. (dopo di lei XT1200Z S.T --> F800GS Adv --> R1200GS LC std).
Sto anche cercando di provarla dalle mie parti ma pare che sia proprio impossibile; ai concessionari non interessa più di tanto (non hanno le "normali" da consegnare ai clienti

) ed è un peccato perchè ci sono aspetti dell'Adv che mi attirano, estetica, autonomia, comodità, protezione, motore più lineare, consumi etc.
Ho anche provato la Adventure "normale" di un mio amico, sulla Cisa, ma anche questa mi ha dato sensazioni "differenti" dalla mia std, tali da farmi desistere dall'eventuale acquisto.
Naturalmente sono le mie impressioni personali e vanno fugate solo con una prova diretta; spero che in primavera ci sia la possibilià di averne una da provare, fare un'acquisto al buio, visto che l'ho già fatto un a volta, non me la sento

.
Saluti e facci sapere cos'hai deciso.