Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2014, 13:47   #14
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

lascio a te la sorpresa (gradita), a me va benissimo la mia così com'è e se avessi problemi con il toccare comprerei una motina più bassa, un Tmax o qualcosa del genere:
http://4.bp.blogspot.com/_ehRAKwZaPS...s400/zeppe.jpg;
quanto poi alla maggior massa mi viene un po' da sorridere perchè una buona parte è data dalla maggiore capacità del serbatoio (ma nessuno è obbligato a girare sempre con 30 litri di verde) e da una serie di accessori che poi se andiamo a verificare molti montano anche sui GS std;
per non parlare delle masse corporee perchè lì c' è veramente di tutto, si va dai 70 kg ai 120 kg...

Il punto di partenza è che io non ho la presunzione di saper fare le moto meglio degli ingegneri della BMW e parto dal presupposto che se la fanno così un motivo c'è; invece è lapalissiano che fanno delle versioni ribassate per accontentare il maggior numero di clienti e non certo perchè hanno scoperto dopo un tot di anni che fanno ADV che le ADV gambizzate vanno meglio .
Comunque a parte tutto, esteticamente un ADV con le gambine corte (ribassata), ma quanto farebbe ridere?
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando