Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2014, 10:52   #15
pericleromano
Mukkista doc

ubicazione: Catania
predefinito

Siete sicuri che è obbligatorio mettere il supporto strumenti e l'archetto x trasformare un 2008-2012 in ADV?
A me la cosa attizza, ma non sarei interessato a cambiare la parte posteriore cioè il serbatoio e probabilmente tutto il telaietto reggisella poichè non mi piace affatto.....

Se la modifica (come sembrerebbe) si limita alle plastiche anteriori (finto serbatoio e puntale) ed alla copertura radiatore (che si avvita alle plastiche) la spesa non è banale ma certamente non proibitiva in relazione al prezzo dell'usato dell'800.

Si trovano ottime occasioni a 5500-6500 euro (meno andiamo su mezzi molto chilometrati....), considerate che si può realizzare un bel pò vendendo le plastiche originali (che pare si vendano senza problemi) e che alla fine con qualche grafica personalizzata si ha una moto davvero particolare.....

Naturalmente la lista fatta da asderloller va bene se si vuole fare una fotocopia del 800 ADV..... bisogna considerare che se si compra un 1200 std tutte queste cose si devono acquistare cmq e se si vuole prendere un 1200ADV (che comprende tutti gli accessori che elencava asderloller) le quotazioni x moto messe bene sono davvero proibitive......

Poi de gustibus, io il 1200 non lo ho acquistato per scelta........

F800GS 0-400: 12,047 vs. 11,863 - 11,724 - 12,119

Ultima modifica di pericleromano; 11-12-2014 a 10:57
pericleromano non è in linea   Rispondi quotando