Discussione: elefanten....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2006, 15:03   #69
zoria
Mukkista doc

L'avatar di zoria

ubicazione: Algarve Pt
predefinito

Sono partito alle 05.15,Barbata-Calcio circa 8 km impiegando 1 ora e mezzo,strade schifose con neve e molto ghiaccio.Dopo alcuni tentativi di quasi caduta ho deciso di fermarmi(iniziavano a farsi vedere alcuni camion..)Pensavo che con il passare delle ore la situzione migliorasse,invece nulla perciò con rammarico mi sono fatto portare alla base , in macchina da un amico' dopo aver messo la muccona carica nella stalla di un conoscente...Sperando che i 50/60 cm di neve ,spariscano per magia......
Per adesso posso solo gridare che per quanto riguarda la viabilità,siamo veramente un paese di "*****",e non venitemi a dire che ....che...che....,perchè dopo 24 ore di neve nel mitico nord ,sulle strade che io ho fatto il sale io non l'ho visto(e nemmeno tutti coloro che per fare pochi km hanno impiegato un'eternità)veramente incazzato , che chi di dovere se ne strafotta degli altri.Scusatemi lo sfogo,però stiamo veramente toccando il fondo.Per gli elefanti che sono in viaggio un grosso in bocca al lupo,e che il Signore della strada li protegga!!!Ciao a tutti
zoria non è in linea