Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
Sembrava che non ci fossero furbini ma solo oculati appassionati, che strano
|
Devo cospargermi il capo di cenere, Enzofi. Non immaginavo davvero esistesse un casino del genere, e la ricerca suggerita da Obolo me ne ha fatto vedere una piccola parte dopo la quale ho preferito lasciar perdere.
Ho visto in vendita parecchie Panda rugginose e con certificato ASI, insieme a una moltitudine di altra merda buona solo per la pressa, e non avevo la minima idea che queste cose potessero accadere.
Quando ho iscritto la mia Ducati mi hanno perfino rotto i coglioni per le pompe freno e frizione radiali, non originali ma compatibili con l'epoca della moto: pareva fossero motivo sufficiente per non accettarla. Poi nessuno ha fatto caso al fatto che ha tutta la sospensione posteriore rifatta da zero, progressiva anziché in cantilever, ma questa è un'altra storia di incompetenza...
In ogni modo, memore della oggettiva anche se non grossa difficoltà, nonché della lungaggine che ha caratterizzato l'iscrizione FMI della mia Ducati che comunque è in condizioni splendide, pensavo che nel mondo auto ci fosse un minimo di serietà.
Mi sbagliavo, e allora ci meritiamo questo. Mi spiace solo che come al solito ci rimetta il giusto per il peccatore, soprattutto questa volta che tra i giusti ritengo di esserci anche io.