in soldoni quindi secondo il governo il problema da sistemare in italia sono queste 4 macchine che vanno a pezzi e relativi proprietari milionari, ho capito bene? Una volta che gli abbiamo fatto pagare il bollo e abbiamo inculato gente che conserva mezzi piu seri, per non parlare dell'indotto, il paese esce dalla crisi, ho capito bene? cioe', non c'e' un cazzo d'altro da fare in parlamento, giusto? bene. Togliendo le vagonate di ipocrisia che permeano tutta la vicenda, stanno solo tentando di grattare la vernice sul fondo del barile nella miseranda speranza che saltino fuori un paio di atomi d'Euro. Al grido di 'sistemiamo i furbetti', 'pensiamo all ambiente' e 'la sicurezza prima di tutto'. Qui dentro c'e' qualcuno che se la beve sul serio? Forse mi sbaglio io. Forse sono le cose piu' importanti per cui spendere energie. FOrse non abbiamo la capitale dello stato impestata marcia di mafiosi e corrotti, forse non c'e' il 40% di disoccupazione al sud. Forse sono solo un cretino. Chi lo sa...
|