Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2014, 21:38   #5
mede
Mukkista

L'avatar di mede

ubicazione: sotto tiro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Phil Visualizza il messaggio
Ciao a tutti... sto valutando l'acquisto di un x-lite 1003... l'altro giorno ho provato in negozio la taglia M2 e la taglia M1.
taglia M2 calza perfetta, forse troppo. M1 è quella che dovrebbe essere più adatta alla misura della testa che mi hanno misurato; l'ho sentita stretta nella zona attorno alle orecchie... ricordo che l'attuale casco (suomy vandal) lo presi stretto appositamente e mi dava parecchio fastidio zona guance, poi dopo poco è diventato davvero perfetto. come si comportano le imbottiture dell'x-lite? si lasciano andare abbastanza o meglio prendere già subito la misura più "comoda"?
Ciao, io l'ho comperato a primavera e non ho ancora smesso di usarlo, e secondo me l'imbottitura non si è lasciata andare, ho scelto la calzata aderente ed è restata tale, bisogna pero' considerare, che lo utilizzo all 80% con visiera alzata, chiudendolo preme di piu' sulle guance ,e quindi potrebbe "adattarsi" un filo in piu'.
Comunque io lo ricomprerei nella taglia "giusta". ps. contentissimo del prodotto.