Quote:
Originariamente inviata da Carmeloc
A dirti il vero oggi sono andato a vederla ancora, l'ho provata e sono rimasto favorevolmente colpito..
L'unica cosa cje mi tiene sono gli 87000km e la paura che mi possa succedere qualche guasto, e mi pento di averlo fatto. Da quello che si legge nei vari post in internet sembra un disastro!!! abs, cardano, centraline, frizione, guarnizioni e quantralto.
Cmq entro domattina devo dare una risposta 
|
Questo è il mondo bmw. Se devi saltare il muro japponesi e bmw sappi che dall altra parte troverai una gran moto che ti farà dimenticare aria da tutte le parti, il culo che dopo 50km ti chiede pietà, il passeggero con le cervicali, le valige Givi laterali da vomito, parabrezza con turbolenze varie in quanto te lo regoli in cammino come vuoi, manopole riscaldate, e un estetica che solo quel modello ha saputo dare la parola moto alla rt.
Chiedi a Ottorenato, ha un 1200 con più di 120. 000 km come va la sua moto.... Ma non ci pensare più e fallo... Zk, ti propongono uno scambio tra una rt e un vstrom e siamo qui a perde e tempo?
L 850 è ferma? Quarda caso la polizia ha quella è quando facciamo le gare qualche volta è successo di ingarellarci, mica è così ferma.... Con il 1200 in accelerazione non è che vai così tanto avanti.
Quando si compra una moto si ascolta il cuore, il cervello è troppo razionale da poter capire l entusiasmo altrimenti il simbolo Dell amore sarebbe il cervello e non il cuore!