Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2014, 17:59   #1
topcat
Mukkista doc

L'avatar di topcat

ubicazione: Milano
predefinito

Caro Nicola. 6 di cattivo umore?

Le tck80 che proponi son in classe Q... Per velocità max 160 all ora.... Puoi metterle sull rt x andare all elefante e quando torni le smonti....

Son gomme standard x enduro, qui proposti overdose Size solita...
Nn cerv
Cavo un pneumatico da enduro adattabile ma un pneus stradale invernale....
Sulla auto non monti le gomme artigliate delle jeep.... Vero? Le mie Pirelli scorpion ice autostradali son Omologate in classe w...

Ora le ms le fanno anche per il T Max. Sperei che la richiesta del mercato o gli obblighi normativi inducano i fabbricanti a proporre qualcosa di significativo sfruttabile qualche mese all anno....

CERTO CHE SE LA MAGGIOR PARTE DEI MOTOCICLISTI (vedi post precedente) stoppa o l assicurazione da fine agosto a maggio inoltrato... Ci son poche speranze di far numeri di produzione interessanti...

@enzino

Sulla rt LCD ho ancora i conti2 di primo equpaggiamento... Ma ho sempre messo pr2 prima e pr3 dopo... Le pr4 le monto al prossimo cambio fra un paio di migliaia di chilometri..... Bellissime gomme ma nn specifiche x basse temperature