Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2014, 18:46   #321
teista
Mukkista doc

L'avatar di teista

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo1967 Visualizza il messaggio
Il fatto è che gli "appassionati" ....................
.................................................. ........ al limite limitarne la circolazione.
inviato da topakaz
Da quello che so io almeno nel Lazio le auto storiche non possono camminare a meno che non siano a gas.

Per quanto riguarda le macchine posso dire che secondo me la colpa di questa situazione ce l'ha sul groppone solo l'Asi che ha iscritto catorci senza nemmeno vederli, basandosi solo su foto inviate dai richiedenti.
Ho visto macchine passare l'iscrizione che erano ridotte veramente male, hanno iscritto furgoni che invece dovevano andare solo allo sfascio.
E chi ci ha rimesso? Quelli veramente appassionati,ai quali hai permesso di comprare moto con il fatto che non pagavano il bollo e che adesso si ritrovano a pagare 100 euro l'anno a pezzo perchè qualcuno ha deciso di cambiare le norme durante la corsa.
La ma mia moto probabilmente diventerà storica entro l'anno. L'ho comprata 2 anni fa in previsione di questo. Non è che mi rovinano (100 euro ancora riesco a spenderli) ma insomma ci avevo fatto la bocca. La cosa che mi preoccupa è quella delle assicurazioni. Spero che rimanga tutto così come è adesso, assicurazione agevolata a moto iscritte, altrimenti la cosa che mi darebbe molto fastidio.

P.S.
Mi sembra che l'Fmi non è che abbia fatto molto per evitare questo salasso da parte del governo.
teista non è in linea