Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2014, 10:25   #80
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

i gusti non si discutono...
Però dal punto di vista prettamente monetario adventurizzare una STD è sempre stato un bagno di sangue al punto che conviene di gran lunga passare direttamente all'ADV;
quando si comincia a mettere il cupolino dell'ADV, i tubi paramotore, la sella perchè è più comoda e più bella, i cerchi a raggi, i faretti e magari anche i telai per le valigie alu, si spende un botto e nemmeno te ne accorgi perchè di solito la "mutazione" avviene step by step. Con il rischio concreto di essere poi perculato da chi ha un'ADV sentendosi chiedere se il suo GS è il m.y. 2045 o peggio ancora la versione "vorrei ma non posso" (già successo ....).
Forse si spenderebbe meno a togliere il serbatoio da 30 litri dell'ADV e mettere quello del GS STD, poi per il resto le moto sarebbero visivamente identiche, a parte le sospensioni (migliori dell'ADV) e qualche geometria del telaio.
Ribadisco che come sempre uno con i propri soldi fa quello che gli pare e che i gusti sono soggettivi, lungi da me criticare questi due aspetti; ho solo fatto una considerazione matematica/monetaria.

Ultima modifica di MagnaAole; 08-12-2014 a 10:28
MagnaAole non è in linea