Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2014, 10:01   #36
GCarlo_PV
Mukkista in erba

L'avatar di GCarlo_PV

ubicazione: Arona (NO)
predefinito

Mia moglie l'ho conosciuta che avevo una Kawa ZZR 600 e nonostante non fosse un mostro di abitabilità, la moto, ci è venuta in giro qualche volta (al primo giro insieme abbiamo preso una lavata tremenda ....3 temporali forti in 100 km percorsi...sembrava la nuvola di Fantozzi che ci seguiva ed ogni tanto scaricava dopo un pò di sole....).
Poi Dea 700 suo commento al primo giro comoda ma non và mica tanto quella di prima aveva più sprint.....poi che caldo che si sente venire su dal motore....ed aveva ragione, infatti dopo 3 anni è arrivata, finalmente la mukka RT...
Ora per vari motivi nostri legati alla famiglia l'abbiamo usata poco, ma ogni volta che sale mi dice ma sai che è una comodità questa moto se poi setti l'ESA in confort è ancora meglio....tant'è vero che si è addormentata una volta che stavamo facendo una interminabile strada dritta della nostra zona.
Il nostro proposito sarà di fare molti giri in più nella prossima stagione motociclistica.... vedremo se manterremo la promessa....

Ps: al salone di Milano di quest'anno siamo saliti sia sulla nuova RT che sulla K 1600 GTL full optional ed entrambi abbiamo preferito come seduta la RT.....