Quote:
Originariamente inviata da caPoteAM
premesso che io ho avuto diciamo le vaecchia e quella nuova piace poco sopratutto per la rinuncia al telelever, detto questo ora ho il Gs e l'unico accessorio che mi pento di non aver preso è il Dynamic Esa, di tutto il resto si può fare a meno, dai retta a me se vai spesso in 2 o con bagagli prendilo da quello che ho letto i problemi con l'esa non sono all'ordine del giorno. Per il resto secondo me sono irrinunciabili gli scarichi cromati che non vedo che hai indicato, menre per il cruise control sono scettico, ammetto però che non ho mai provato, mentre assolutamente inutile l'antifurto, se vuoi spendi un pò di più è monti un Lojack- http://www.lojack.it/, però il massimo resta l'asicurazione sul furto che puoi stipulare con loro, se non erro bmw two, se la rubano nei primi 2 anni te la ridanno uguale compresi accessori.
|
Ti ringrazio x la dritta..., prenderò sicuramente in valutazione quanto esplicatomi specie anche alla questione antifurto (Lojack), del quale non conoscevo l'esistenza, in considerazione, anche se mi spiace dirlo, che abito nel napoletano.
Non riesco a comprendere gli scarichi cromati in quanto le restanti parti (faro, zona centrale del serbatoio in materiale sintetico, manubrio etc. sono anodizzati) e quindi a mio avviso più in armonia per completezza.
A dire il vero mi piace molto anche la Ninet, ma in considerazione che non è possibile montare le valigie touring, il motore è 110 CV ad aria, non si può avere il cruise control, è manchevole della spia carburante e non ha la comodità del touring in quanto ho letto che la sella è abbastanza dura, l'ho esclusa a priori.
Cosa mi dici a sto punto del cambio elettroassistito BMW Pro? Ci sarebbe da aggiungere una minima differenza "rispetto alla configurazione che ho esposto...".
Grazie a priori... .