Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2014, 15:36   #76
andreacavalli59
Pivello Mukkista

ubicazione: faenza
predefinito

ho 56 anni ...quasi...e sto realizzando quello che sognavo da ragazzino...viaggiare in moto! no con insistenza...ma i viaggi per mem e per la mia compagna, che ha 4 anni in meno...sono in moto. gli ultimi 3 anni , abbiamo fatto viaggi di 12 giorni e 4000 o pocopiù chilometri, rientrando carihi e per nulla provati. unica rinuncia è la tenda....si dorme in alberghetti o camere e si risparmia un bel po sul carico della moto......
non mi pongo limiti di età, anche perchè, pur non avendo un gran fisico (176 cm x 73 kg) mi sento di fare ciò che pensavo a 20 anni senza sforzo. anche per la mia compagna viaggiare in moto è un'esperienza di estrema libertà.
non so per quanto viaggerò, ma c'è una cosa che mi piace moltissimo.....ed è pensare che lo farò in compagnia delle due moto che ho....che sono convinto mi possano portare fino .....alla Borile Multiuso....ho una r1150r con 65000km e un gs triple black con 24000km.

questa mattina al mercato, una signora direi di quasi 80 anni, mi fa:"eppoi io vado in moto e faccio come Capirossi, mica come mio marito che non la vuole usare!"
andreacavalli59 non è in linea   Rispondi quotando