Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2014, 23:48   #65
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Io vado per i 41. A volte penso che mi sia tutto sommato passata precocemente la voglia: quest'anno il giro più lungo che ho fatto è stato una due giorni in Provenza... e mi chiedo se continuo perché ancora mi piace o perché ormai è una abitudine a cui mentalmente sarebbe difficile rinunciare. Poi però penso che anche se faccio il mio giretto del menga da ottanta chilometri in Chiantigiana mi diverto lo stesso... e sto cercando di abituarmi all'idea che quella è la mia nuova e magari temporanea dimensione dell'andare in moto.
Forse sto invecchiando precocemente, non lo so. Se qualcuno mi chiedesse quale moto comprerei di quelle presentate agli ultimi saloni non saprei indicarne nessuna; in compenso ho tre moto di oltre vent'anni e la sola che forse venderei è l'unica moderna, la K. Ma mi manca il coraggio, anche se la uso meno di quello che usavo la precedente (e comunque mi attesto sui 12000 chilometri all'anno, non è che la lascio proprio invecchiare in garage...), e anche se le mie vecchiette mi piacciono sempre di più.
Sistemare la sera dopo cena le piccole magagne della SS750 del '91 che ho preso da poco mi diverte e mi rilassa, e non vedo l'ora di farci un giro appena arriverà la primavera. Sto diventando pian piano un obsoleto-italico?

In ogni caso parliamo solo di moto: anche la mia fidanzata ha quattordici anni meno di me... e in quel campo è sempre meglio il nuovo modello rispetto a quello d'epoca...