Ciao ragazzi!
Vi riporto qualche testimonianza!
Mio papà di anni ne ha 63, e ha sempre girato su 2 ruote.
Non a caso mi ha passato il testimone!

Ora però usa un Liberty 150, e secondo me se non fosse per mia mamma che dietro non ci vuole salire, un 3-400 se lo porterebbe a casa per farsi i sui giri durante l'estate.
Purtroppo quando ha provato a salire sulla mia, dopo un breve istante di occhi lucidi e 200 metri in prima ha rinunciato (troppo pesante, troppo alta...) e quando gli propongo di accompagnarmi da qualche parte, "tira un po' il culo indietro".
Al contrario, l'ex proprietario della mia F650GS a 59 anni è passato al 1.200!
...E il tipo a cui ho venduto il mio vecchio scooterone, anche lui sulla sessantina passata, è sceso da una Hornet perchè "sfrecciando a 160 mi sono accorto che i riflessi sono meno pronti rispetto a un tempo".
Però intanto s'è preso il mio Versity perchè almeno "anche se tiri arrivi a 120" e perchè non riesce a stare senza due ruote sotto alle chiappe!
...Un grande!!

Sandro
PS & O.T.: La mia zavorrina ha 10 anni meno di me, e mi ha esplicitamente chiesto di provare a girare d'inverno... spero che sia un buon auspicio!! Domani se il sole lo permette -dopo pioggia influenze e casini vari- primo tentativo con un giretto da 150-180 km!