Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2014, 11:53   #2
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Io ne ho 54, ma onestamente il problema nemmeno me lo pongo. Sempre avuto la supersportiva e sempre l'avrò, penso che sia questione di tenersi in forma e soprattutto di spirito e passione. Credo aiuti il fatto ad esempio di rimanere consapevolmente deficienti anche con l'età... io a volte uso il motorino della mia compagna, un Why 50, e mi ingarello coi ragazzini col Booster, è più forte di me. E quando gli dò la paga è una gran soddisfazione. Insieme alla soddisfazione naturalmente mi dico che sono anche abbastanza cretino ma tant'è.
Non mi pare di guidare peggio rispetto a vent'anni fa, di divertirmi meno o di fare più fatica. Mi sveglio sempre all'alba per non trovare il traffico e poter tirare un pò, quando arrivo sto lì a guardarmi la moto calda e ticchettante e la amo come sempre, sono convinto che con l'età tutto abbia più sapore, anche l'andare in moto. E poim è brutto dirlo, la moto come passione tra i giovani è parecchio tramontata, meno male che ci siamo noi a coltivarla ancora.

Ultima modifica di mototarta; 05-12-2014 a 11:56
mototarta non è in linea   Rispondi quotando