Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2006, 11:09   #4
el Pantera
Mukkista

ubicazione: Piove di Sacco (PD)
predefinito

Ciao Andreino...il TT5 non è altro che solo il Software che poi si istalla su qualsiasi Pocket PC o Smartphones....cioè sono solo i CD che poi vanno istallati a piacere su qualsiasi Palmare o simili....

il TTGO 300 500 e ora credo ci sia in circolazione il TTGO 700 è quel gioiellinio a forma di piccolo televisore che la TT ha mess sul mercato ovviamente completo del software che ne parlavo prima...

ho fatto 3 volte la spagna l'atr'anno,l'ultima volta in macchina,in quest'ultimo ho impostato partenza Piove di Sacco (Padova) e destinazione Barcellona e la via della mia ragazza....

bene sono uscito dal garage e mi son trovato dopo 10 ore sotto casa della mia ragazza a Barcellona,nel tragitto in macchina,ho mangiato,cantato,pensato,guardato il paesaggio...tutto fuori che rimanere incolato al vetro a guardare il cartelli stradali.....

nei due viaggi in moto ho fatto cacao meravigliao a Madrid su una città tra le più immense d'europa...

mai più senza GPS...

Comunque le mappe le ho tutte,compreso Scandinavia,islanda,e Gran Bretagna...ho anche la Polonia e R.Ceca....difficilissime da reperire...

Ultima modifica di el Pantera; 27-01-2006 a 11:11
el Pantera non è in linea