Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2014, 11:12   #247
Obolo
Mukkista

L'avatar di Obolo

ubicazione: Prov. Arezzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rasù Visualizza il messaggio
va considerato che proprio in quel periodo le moto, tutte euro zero, cominciarono ad avere parecchi cavalli.... è la situazione peggiore, con le tariffe bollo in vigore pagano cifroni assurdi rispetto al valore. Bisogna pensarci bene prima di mettere in conto otto-dieci anni di bollo pieno, non è difficile rasentare i 200 € all'anno di obolo allo stato.

Per il V65 invece sicuramente ci sarà la coda di acquirenti... è davvero un bel mezzo, icona indimenticabile della produzione motociclistica mondiale.
Che dire... la vediamo troppo diversamente... a me alcune moto di fine anni 80 fanno letteralmente sbavare... (GSXR, FZR, ecc.) e non mi sognerei mai di rinunciarvi per il solo pagamento del bollo per prendere al loro posto, ad esempio, una V65 che avrà fatto anche la storia e tutto quello che vogliamo ma che quando avevo io 14-16 anni (e ho cominciato ad interessarmi alle due ruote) era semplicemente una moto vecchia ed antiquata rispetto alle giapponesi e alle molte altre italiane per lo più di piccola cilindrata.