mail inviata
"Stamattina Milano si è svegliata sotto una bianca coltre di neve. I fiocchi hanno iniziato a cadere prima delle nove, e subito è scattato il piano neve messo a punto dal Comune. In totale, sono impegnati 330 automezzi e 693 uomini, tra le risorse dell’Amsa e quelle messe a disposizione dalle imprese appaltatrici del servizio. La situazione sulla rete stradale di Milano è perfettamente regolare e non sono pervenute segnalazioni di incidenti alla centrale operativa dei Vigili urbani.
Per le attività di salatura preventiva, lamatura e successiva eventuale salatura, sono al lavoro 246 mezzi, 246 autisti e 285 operatori (per operazioni manuali)."
Questo è quello che scrivete nel vostro portale ma mi sento preso in giro in maniera spudorata!!!
Ho girato Milano tutta la sera del 26 gennaio e non ho incontrato nemmeno uno dei mezzi che Voi dite di aver impegnato nel Vostro Piano Neve...combinazione? Certo, può essere, ma tutte le vie che ho percorso confermavano la mia ipotesi: tutte coperte di neve senza il minimo segno del passaggio di un mezzo spargisale o spazzaneve poteva significare solo che nessuno aveva pulito o fatto altro.
E non mi riferisco a vie o viuzze della periferia (che comunque hanno diritto ad essere pulite), ma parlo della circonvallazione esterna compresa fra viale Umbria e piazzale Lotto compreso un numero congruo di vie percorse nei dintorni.
Almeno non prendete in giro i cittadini scrivendo che tutto sta funzionando.
Cordialmente
Andrea Verzelloni
v.Ciceri Visconti 4 (con 15 cm di neve)
20137 Milano
__________________
Cavasachi Verzys 125 - Roscia
VdM2021©
|