Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2014, 17:01   #1
Panda
Piccante doc
 
L'avatar di Panda
 
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
predefinito Strambler, lo scrambler che viene dal web !

sono possessore di un pezzo del motociclismo degli anni 80, una Honda XL600 Lm del 1986, costruita in onore della vittoria della Parigi-Dakar del 1985.


a moto in realtà volevo usarla per fare qualche sterrato vicino casa, ora invece la uso tutti i giorni per andare a lavoro tanto è il gusto che provo a guidarla.

La Xl è stata comprata su internet, portata a casa con un furgone, rimessa in moto e praparata per la storicizzazione FMI.
Moto perfetta, 26.000, no ruggine, no trafilamenti, niente di niente tanto che aveva ancora delle Dunlop marchiate 1990 !

Incappo in paio di pagine FB dove vengono presentati scrambler e caferacer di famosi preparatori italiani e non, belle moto, perfette, prestanti e fottutamente costose…non posso permettermi queste elaborazioni, ci rinuncio !

Una sera tornando a casa, con l’accorciarsi delle giornate, mi rendo conto che il faro della Xl non va bene per niente, luce fioca, stile Fiat 127, e allora decido di cercare qualche lampadina di nuova gererazione….niente da fare, non cambia quasi nulla.

Girando su google alla ricerca di qualche rimedio e mi imbatto in una Yamaha XT500, faro tondo…bello cazzo ! Lo collego collego alle varie foto viste su Fb e internet e inizio a cercare qualche pezzo per la mia XL…ho deciso di farla STRAMBLER !

dovevo darmi una linea guida senza violentare la già bellissima moto e senza svenarmi per i ricambi…..DOVRA’ ESSERE TUTTO DI SECONDA MANO O COMPRATO SU INTERNET !!!! d’altronde anche la moto è “made in Web”

faro tondo, porta targa, frecce, porta gps, cuscinetti di sterzo, porafango anteriore rifacimento sella….lo step 1 è concluso !











qualche foto......quelle buone non le ho fatte


spero vi piaccia
__________________
Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
Panda non è in linea   Rispondi quotando