Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2014, 09:50   #48
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bassman Visualizza il messaggio
Benissimo.
A mio figlio, 18 anni, della moto non gliene può fregare di meno.

P.S. Anche della musica... e questa non gliela perdono !
ti racconto la parabola imprevedibile di mio figlio che ora ha 20 anni .A 14 ha avuto il yamahadt50, facevamo giri insieme e con il cinquantino a potenza libera sui misti stretti le suonava a parecchi. GLi ho insegnato le traiettorie, il modo di guidare e Zel che un giorno fece un giro con noi diceva che guidava come uno grande. Bene, dopo passo' alla husky 125 sm e con quella sul misto stretto non ce ne era davvero per nessuno, io compreso. Al punto che guidava si molto bene ma talmente al limite che mi preoccupava. Allora per "salvargli la pelle" ho accettato la sua richiesta di fuoristrada e gli hopreso il ktm250 exc. Poi per la maturita' ha cambiato l'husky per un pegaso strada 650 (moto poco diffusa ma notevolissima nel suo genere).
RIsultato: non usa ne' l'una ne' l'altra, gli interessa solo figa,palestra e calcio e si muove SOLO con lo sputer della madre perche' puo' portare i borsoni sportivi.
Naturalmente se glielo faccio notare e gli dico di vendere le moto e comprare lo sputer per se inveisce come un matto perche' a lui gli sputer fan schifo etc.etc.........personalmente me ne fotto che mio figlio abbia le mie stesse passioni. Un po' meno aver speso soldi e pagare assicurazioni e bolli per moto ferme.