Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2014, 21:23   #218
Rado
Mukkista doc
 
L'avatar di Rado
 
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
predefinito

ciao, riguardo il caricamento delle mappe .img da qualunque dispositivo rimovibile, purchè entro una cartella \Garmin, è una possibilità ufficiale dichiarata, ci cuole un attimo a provare. Certo se volessero potrebbero abilitare il caricamento anche da pc, ma nel pc vedo che le mappe sono spezzate e installate in altro modo, forse per essere gestite da Mapinstaller in funzione dei diversi GPS.

Riguardo la ricerca di località sullo Zumo purtroppo è quella la mia esperienza. Preciso che ho inserito il tuo file col nome gmapprom.img nella memoria interna, perchè la SD Card è impegnata con la mappa Europa Garmin. Il fatto che su alcuni GPS funzioni meglio mi fa supporre che vi sia qualche interazione specifica con i firmware, che magari può essere risolta facendo creare/installare la mappa da Mapinstaller: ma è una supposizione. Purtroppo non sono riuscito a installare la tua mappa sul pc perchè i vari MapSetToolkit e Cgpsmapper mi hanno dato problemi (forse ci vuole la versione "routable" di quest'ultimo, a pagamento, boh).
__________________
You don't stop riding because you get old, you get old because you stop riding
R1150GS - MXC 525
Rado non è in linea   Rispondi quotando