Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2014, 16:35   #32
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototarta
dissi a mio padre che con la sola prenotazione dell'esame già potevo andare in giro. Lui ci credette pure e io andai in giro un mese senza nemmeno la patente.
Questo penso lo abbiamo fatto tutti.
C'ho messo un po' di più a convincerlo che le "strade con poco traffico" dove fare pratica includevano mezza Roma.

Io riuscii pure a fare un botto (senza danni) contro una macchina, con il foglio rosa. La signora per fortuna non mi disse nulla.

Il giorno prima dell'esame di pratica, arrivo davanti al bar di scuola, con il fido amico del cuore sul suo Scarabeo sempre attaccato al culo.
Decido di fare lo stoppie davanti al bar, che mi riesce benissimo, solo atterrando il posteriore della moto sopra lo Scarabeo che seguiva a 10cm di distanza.

Scendo dalla moto, lasciandola sul laterale, e lo scooter era rimasto praticamente agganciato incastrato tra la coda della moto sul cruscotto e la ruota davanti tra corona e mozzo posteriore mio...

Ho fatto l'esame con la luce dello stop tenuta insieme dal nastro adesivo ed un pezzo di una cartellina plastica trasparente rossiccia a tappare i pezzi che mancavano.

Ultima modifica di er-minio; 27-11-2014 a 16:40
er-minio non è in linea   Rispondi quotando