Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2014, 13:51   #22
Vincenzo
Mukkista doc

L'avatar di Vincenzo

ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vento notturno Visualizza il messaggio
È una moto che diventerà leggendaria perché sarà ricordata come quella nervosa. Se ne detto di ogni. Si è cominciato con le forcelle (steli troppo piccoli) siamo arrivati al 2015 e le stesse le monta anche l'adv che è ben più grossa. Poi il presunto sbacchettamento 'avallato' da un filmato americano che in realtà parlava di tutt'altro (potenza della lingua) e dall'aggiunta di un tubo di ferro che vogliono far passare per ammortizzatore di sterzo. In realtà la moto va bene ma si è talmente staccata dai vecchi modelli che ha spiazzato la solita clientela. Il difetto maggiore che io le imputo è la rumorositá del motore che nei modelli successivi è quasi scomparsa. Le prime fino a maggio avevano qualche difetto di gioventù ma più fastidioso che grave. Resta l'incogita del cambio che nella prova di durata della rivista AB ha mollato a 45 k. Un consiglio, prendila pure ma con estenzione di garanzia.
Non sò se ricordate, ma anche per i gs 1200 del 2004/05 era venuto fuori un "articolone" per un cambio che era scoppiato a 50.000 km, beh io con quel modello ci ho fatto quasi il doppio e problemi zero! potrà anche capitare ma vivaddio non è la regola, lampsss
Vincenzo non è in linea   Rispondi quotando