Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2014, 09:45   #88
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonf69 Visualizza il messaggio
oppure comunque deve esserci una verifica da parte di altri tecnici. Vi tengo aggiornati sperando che oggi qualcuno si faccia vivo! Grazie ancora a tutti

trattandosi di una spesa "enerosa" sicuramente ci sarà un commissario BMW che deciderà (secondo lui) !!!!! e per questo che in questi casi è sempre bene avere un perito (oltre che un avvocato) che si contrapponga eventualente alle decisioni di parte del commissario BMW !!!!

Ho fatto un giro di telefonate per ricevere un po di info fresche su casi analoghi ieri sera, e rimanendo a bocca aperta, mi hanno confermato che se hanno usato olio di certe marche è possibile che sia successo, come di fatto è successo qui su alcune sportive japp 4 motori rotti per mancanza d'olio a pochissime migliaia di Km ! ...... fatti dire che marca d' olio hanno usato !!! è IMPORTANTISSIMO!

PS
Io comunque stento a crederci, perchè più verosimilmente, ci dovrebbero essere sei segni tangibili dell' olio bruciato! ammenochè non hanno messo olio esausto delle patatine fritte !!!!!! il che ................ (?)

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 26-11-2014 a 09:54
SKITO non è in linea   Rispondi quotando